D'inverno il protagonista è il cappotto

Uno dei capi essenziali d'inverno è certamente il cappotto, dal taglio sartoriale o maxi si classifica al primo posto tra gli acquisti invernali più importanti.

Se è vero che la prima impressione è quella che conta, allora i capispalla sono senza alcun dubbio un "biglietto da visita" prezioso quando si parla di look.





E' un capo dal fascino eterno a cui è difficile resistere e non importa se l'outfit è super basic con il cappotto giusto si è sempre al top! Se non hai ancora acquistato il cappotto perfetto la soluzione migliore sarebbe approfittare dei saldi invernali.





Camel coat

Il cappotto color cammello è un must-have che si posiziona ogni anno ai primi posti tra i capi che si devono per forza avere per essere al passo con le ultime tendenze. Per ben tre anni consecutivi è stato sotto i riflettori delle passerelle di Milano, Parigi e New York, ormai divenuto un cult, difficilmente verrà accantonato per far spazio a nuovi trend.














Il cappotto Teddy Bear


Immancabile nell'armadio delle influencer e fashion blogger di tutto il mondo il Teddy coat è il trend più in voga del momento. Caldo e avvolgente il cappotto orsetto che propone DOGALI è in bouclè e in diverse varianti di colore.























Cappotto over-size


Impossibile resistere alla tentazione del maxi cappotto: Dal taglio ominile o a uovo l'importante è che sia avvolgente e comodo. Sta bene a chiunque e si può portare sia con una mise elegante che con un outfit sportivo, perchè il cappotto over è uno dei capispalla più versatili.
















Il doppiopetto


L'intramontabile cappotto a doppiopetto, un tempo indossato nelle circostanze più importanti, ora si adatta piacevolmente a diversi tipi occasioni. DOGALI lo propone a quattro bottoni con la martingala dietro, verde e nero.
















Visita la sezione cappotti DOGALI la varietà degli articoli è ampia, differenti per taglio con una molteplice varietà di colori, disponibili fino alla taglia 54.


481 visualizzazioni