Tailleur: il ritorno.

Con l'arrivo della primavera arrivano anche le nuove tendenze, il tailleur giacca e pantalone è un classico intramontabile per le donne in carriera, ha dominato le passerelle negli anni '80 e dopo un periodo d'oblio ritorna nel guardaroba femminile, monocromatico e in tinte accese.



DOGALI propone completi dal taglio sartoriale, dalle linee morbide, con la cura nei dettagli, la ricercatezza nei tessuti e la comodità anche per le donne plus size.


Destreggiarsi alla ricerca dell’outfit perfetto, cercando di far andare d’accordo termometro e guardaroba, non è un’impresa facile in questa primavera 2019 . Per fortuna con il tailleur si può contare su look impeccabili sia in ufficio che nel tempo libero ma sopratutto per le occasioni speciali.



Per un tocco di brio scegli i completi con il pantalone a zampa, slanciano la figura e regalano un allure chic ma allo stesso tempo grintosa.




















I completi danno subito, a prima vista, un’idea di ordine e di precisione. Ma non per questo a risentirne è la comodità. I tessuti morbidi ed elasticizzati sono ottimi alleati per una giornata fuori casa.

















Facile d'abbinare.

Camicia, canotta, T-shirt. O anche nulla. Bianco per andare sul sicuro con i colori accesi. Ton sur ton per essere integralisti. A contrasto, magari giocando con i colori complementari, per osare. Oppure un top fantasia.







436 visualizzazioni